Ginnastica dolce

Corso di Esercizio Vita

0 studente

Dott.ssa Natascia Bee e Dott.ssa Sara Simonin

Dott.ssa Natascia Bee e Dott.ssa Sara Simonin

La ginnastica dolce è una forma di allenamento a corpo libero pensata per il mantenimento della migliore efficienza dei muscoli e delle articolazioni. Quando abbiamo ideato questo corso abbiamo pensato soprattutto alle persone in età avanzata che desiderano mantenere attivo il loro fisico senza andare oltre i propri limiti.

Contrariamente quindi a quanto avviene per la normale ginnastica a corpo libero in cui si tende a mettere il corpo sempre più in difficoltà, nella ginnastica dolce i movimenti sono pensati per allenare il corpo al movimento ma senza stancarlo in maniera eccessiva.


 

Il corso Ginnastica Dolce è stato realizzato e reso disponibile nell’ambito del progetto Io resto in forma. Cliccando su iscriviti verrai reindirizzato al corso gratuito su questo sito web.

Il programma del corso non è disponibile

Istruttore

Partiamo dicendo cosa non siamo. Non siamo la normale palestra. E non siamo nemmeno un centro di fisioterapia. Siamo dei professionisti dell’esercizio fisico. Il nostro Centro è una delle poche realtà che forniscono servizi di Attività Motoria Adattata della Regione Emilia Romagna. La nostra grande famiglia è composta da professionisti dell’esercizio fisico, ognuno con le proprie peculiarità tecniche ma tutti accomunati da uno spirito amichevole e cordiale, in modo che tutte le persone che ci scelgono possano vivere l’attività fisica come una piacevole quotidianità.

Richiedici una consulenza GRATUITA e verifica di persona la fattibilità del tuo percorso!

Gratis
Close